Warning: fileperms(): stat failed for /web/htdocs/www.destinationweddingforplanner.com/home/wp/index.php in /web/htdocs/www.destinationweddingforplanner.com/home/wp/wp-admin/includes/file.php on line 1423

In un mercato sempre più competitivo è necessario rendere interessante una destinazione per un determinato segmento di clientela. Per mezzo di strategie gli imprenditori locali dovranno essere formati in modo specifico e, soprattutto, pratico in modo da poter vedere realizzati gli obiettivi prefissati in tempi stabiliti.

Per raggiungere lo scopo è necessario avere un capofila che riesca a coordinare e a fare da trait d’union tra gli imprenditori, le istituzioni e le richieste dai mercati b2b e b2c.     

La tradizione, grande attrattiva, deve rinnovarsi, evolversi per mettere a regime questo business, al di là del romanticismo che ne costituisce il tema di base.

Trasformare una località in una vera e propria destination wedding, appetibile sul mercato sia nazionale sia internazionale è la finalità.